Dal 23 al 26 ottobre 2018, la Regione Lazio dà l’opportunità ai ragazzi tra i 18 e i 26 anni di età, di trascorrere una giornata alla Festa del Cinema di Roma che si svolgerà all’Auditorium Parco della Musica sito in viale Pietro de Coubertin 30. Un’occasione unica per vedere dal vivo artisti internazionali, assistere a incontri e proiezioni e trascorrere una giornata all’insegna del grande cinema.

Saranno messi a disposizione gratuitamente 4 autobus Cotral giornalieri che partiranno alle ore 14 da Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo (è possibile anche scegliere tra le fermate intermedie), raggiungeranno l'Auditorium Parco della Musica alle ore 16.00 circa e da lì ripartiranno alle successive ore 21.30.

Sull'autobus diretto a Roma i ragazzi riceveranno:

  • il biglietto per assistere alla proiezione pomeridiana della Festa del Cinema;
  • un coupon per andare gratis al cinema in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre in una delle sale aderenti a “Mercoledì al cinema”;
  • un coupon offerto da Arsial per ritirare un panino e una bibita in omaggio allo stand della Regione Lazio.

Per partecipare basta registrarsi sul seguente sito della Regione Lazio, scegliere giorno, itinerario e fermata più vicina e seguire le istruzioni.

I posti sono limitati e le prenotazioni saranno chiuse 4 giorni prima della data prescelta.

Pos22

 

INFORMAZIONI LEGALI

Blog realizzato e pubblicato dal 2017 da OsvaldoIannaccone (domiciliato in Velletri (RM) viale Salvo D'Acquisto) ed aperiodicamente aggiornato.

Sito ospitato dal mese di aprile 2017 su server di Aruba S.p.A. (P.IVA: 01573850516) con sede legale in Ponte San Pietro (BG), via San Clemente, 53.

Il presente blog, i cui post vengono pubblicati saltuariamente, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili ed è realizzato e gestito unicamente da OsvaldoIannaccone senza alcun tipo di organizzazione redazionale e non costituisce attività di informazione di tipo professionale. Questo blog non contiene commenti o analisi critiche di notizie legate all'attualità.

È vietata la riproduzione del testo e delle foto presenti in queste pagine senza il consenso dell'autore.

Tutti i diritti sono riservati. © Velletri 2020