Dal 5 al 9 dicembre 2018, a Roma in viale Asia, nel Roma Convention Center – La Nuvola, si svolgerà "Più Libri Più Liberi", fiera della piccola e media editoria giunta alla sua 17a edizione.

La Regione Lazio partecipa alla fiera con uno stand dedicato e un programma di iniziative per incentivare i consumi culturali dei più giovani. Infatti, la Regione Lazio ha previsto un buono da € 10 da spendere per l’acquisto di un libro, destinato agli studenti delle scuole primarie e secondarie del Lazio che visiterà la fiera con la classe.

Ogni alunno potrà visitare gratuitamente la fiera con la propria classe e avrà a disposizione un buono libro del valore di 10 euro.

I buoni potranno esseri spesi esclusivamente per l’acquisto di uno o più libri e potranno essere utilizzati dagli studenti in un’unica transazione presso un unico editore tra quelli presenti alla fiera e aderenti all’iniziativa. Gli istituti scolastici partecipanti riceveranno i buoni libro e i biglietti di ingresso gratuiti che saranno consegnati direttamente dagli organizzatori della Fiera presso ogni scuola.

Qualora le richieste di partecipazione da parte delle scuole fossero superiori alle 10.000 unità, i buoni saranno concessi sino ad esaurimento seguendo l’ordine cronologico delle prenotazioni.

Le scuole possono prenotarsi compilando il modulo disponibile sul sito https://plpl.it/scuole/, inviandolo poi al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pos22

 

INFORMAZIONI LEGALI

Blog realizzato e pubblicato dal 2017 da OsvaldoIannaccone (domiciliato in Velletri (RM) viale Salvo D'Acquisto) ed aperiodicamente aggiornato.

Sito ospitato dal mese di aprile 2017 su server di Aruba S.p.A. (P.IVA: 01573850516) con sede legale in Ponte San Pietro (BG), via San Clemente, 53.

Il presente blog, i cui post vengono pubblicati saltuariamente, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili ed è realizzato e gestito unicamente da OsvaldoIannaccone senza alcun tipo di organizzazione redazionale e non costituisce attività di informazione di tipo professionale. Questo blog non contiene commenti o analisi critiche di notizie legate all'attualità.

È vietata la riproduzione del testo e delle foto presenti in queste pagine senza il consenso dell'autore.

Tutti i diritti sono riservati. © Velletri 2020