La Regione Lazio, in base a quanto previsto dall'art. 6 comma 1 della legge regionale n. 20/2007, recante "Promozione degli strumenti di partecipazione istituzionale delle giovani generazioni alla vita politica e amministrativa locale", ha messo a disposizione la somma di € 160.000 come contributo per le spese necessarie ai fini dell’istituzione e gestione dei consigli comunali, municipali o sovracomunali dei giovani (15-25 anni) e dell’istituzione e gestione dei consigli comunali, municipali o sovracomunali dei bambini e dei ragazzi (8-14 anni).

Il termine di presentazione della domanda di contributo decorre dal giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e scade alle ore 23:59 del 31 gennaio 2020.

Consulta la legge regionale n. 20 del 2007.

Testo del provvedimento della Regione Lazio.

Pos22

 

INFORMAZIONI LEGALI

Blog realizzato e pubblicato dal 2017 da OsvaldoIannaccone (domiciliato in Velletri (RM) viale Salvo D'Acquisto) ed aperiodicamente aggiornato.

Sito ospitato dal mese di aprile 2017 su server di Aruba S.p.A. (P.IVA: 01573850516) con sede legale in Ponte San Pietro (BG), via San Clemente, 53.

Il presente blog, i cui post vengono pubblicati saltuariamente, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili ed è realizzato e gestito unicamente da OsvaldoIannaccone senza alcun tipo di organizzazione redazionale e non costituisce attività di informazione di tipo professionale. Questo blog non contiene commenti o analisi critiche di notizie legate all'attualità.

È vietata la riproduzione del testo e delle foto presenti in queste pagine senza il consenso dell'autore.

Tutti i diritti sono riservati. © Velletri 2020