Matisse Muffin (razza carlino) © Velletri 2017

Sabato 22 luglio 2017, alle ore 17:30, nel parco comunale "Villa Ginnetti" di Velletri, si terrà la 4a edizione della manifestazione "Vengo via con te" che ha lo scopo di promuovere l'adozione dei cani presenti nel canile municipale di Velletri (quello ritratto nella foto non appartiene al canile di Velletri).

L'evento vuole anche richiamare l'attenzione delle persone sul biasimevole fenomeno dell'abbandono dei cani diffuso soprattutto nel periodo estivo.

In Italia, l'abbandono di animali domestici costituisce reato punito con l'arresto fino ad un anno o con l'ammenda da € 1.000 a € 10.000 (art. 727 del codice penale).

Pos22

 

INFORMAZIONI LEGALI

Blog realizzato e pubblicato dal 2017 da OsvaldoIannaccone (domiciliato in Velletri (RM) viale Salvo D'Acquisto) ed aperiodicamente aggiornato.

Sito ospitato dal mese di aprile 2017 su server di Aruba S.p.A. (P.IVA: 01573850516) con sede legale in Ponte San Pietro (BG), via San Clemente, 53.

Il presente blog, i cui post vengono pubblicati saltuariamente, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili ed è realizzato e gestito unicamente da OsvaldoIannaccone senza alcun tipo di organizzazione redazionale e non costituisce attività di informazione di tipo professionale. Questo blog non contiene commenti o analisi critiche di notizie legate all'attualità.

È vietata la riproduzione del testo e delle foto presenti in queste pagine senza il consenso dell'autore.

Tutti i diritti sono riservati. © Velletri 2020