Il Comune di Velletri ha installato quattro ecoisole informatizzate situate:

  • in via di Ponente, di fronte al supermercato TOP;
  • in via del Campo sportivo;
  • nel parcheggio “Ex Area Amore”;
  • nel parcheggio di via Lata a fianco ai locali dell'ex palestra Pennacchi.

Le ecoisole che saranno attive dal 23 ottobre 2020, non sostituiscono né modificano il servizio di raccolta porta a porta; la loro funzione è quella di integrare il servizio del centro di raccolta con la possibilità di conferire piccole quantità di rifiuti differenziabili.

Nelle ecoisole potranno essere conferiti solo i rifiuti urbani delle frazioni differenziabili (umido, plastica, carta e cartone, vetro e metalli) nonché piccoli RAEE (mini apparati elettronici), medicinali scaduti e batterie esaurite. È vietato conferire la frazione indifferenziata.

Il servizio sarà attivo H24 e 7 giorni su 7 e potranno accedere i residenti, tramite la tessera sanitaria, previa abilitazione compilando un modulo on-line direttamente sul portale del Comune di Velletri.

Le ecoisole sono dotate di meccanismo di controllo e di un sistema di videosorveglianza per garantire il corretto conferimento dei rifiuti.

Per informazioni:

  • e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • telefono 0696158252 (negli orari d’ufficio).
Pos22

 

INFORMAZIONI LEGALI

Blog realizzato e pubblicato dal 2017 da OsvaldoIannaccone (domiciliato in Velletri (RM) viale Salvo D'Acquisto) ed aperiodicamente aggiornato.

Sito ospitato dal mese di aprile 2017 su server di Aruba S.p.A. (P.IVA: 01573850516) con sede legale in Ponte San Pietro (BG), via San Clemente, 53.

Il presente blog, i cui post vengono pubblicati saltuariamente, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili ed è realizzato e gestito unicamente da OsvaldoIannaccone senza alcun tipo di organizzazione redazionale e non costituisce attività di informazione di tipo professionale. Questo blog non contiene commenti o analisi critiche di notizie legate all'attualità.

È vietata la riproduzione del testo e delle foto presenti in queste pagine senza il consenso dell'autore.

Tutti i diritti sono riservati. © Velletri 2020