Il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, con decreto del 23 ottobre 2017 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale serie generale n. 258 del 4 novembre 2017, ha dichiarato l'esistenza del carattere di eccezionalità delle gelate verificatesi dal 19 al 22 aprile 2017, per i danni causati alle produzioni anche nel territorio agricolo del comune di Velletri, per i quali possono trovare applicazione, sussistendone i presupposti, i contributi in percentuale del danno subito nonché agevolazioni previdenziali, previsti dall'art. 5 comma 2 lettere a), d), del decreto legislativo n. 102 del 2004 (così come modificato dal decreto legislativo n. 82 del 2008).

Le domande devono essere presentate alle competenti autorità regionali entro il termine perentorio di quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione del decreto di declaratoria nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Pos22

 

INFORMAZIONI LEGALI

Blog realizzato e pubblicato dal 2017 da OsvaldoIannaccone (domiciliato in Velletri (RM) viale Salvo D'Acquisto) ed aperiodicamente aggiornato.

Sito ospitato dal mese di aprile 2017 su server di Aruba S.p.A. (P.IVA: 01573850516) con sede legale in Ponte San Pietro (BG), via San Clemente, 53.

Il presente blog, i cui post vengono pubblicati saltuariamente, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili ed è realizzato e gestito unicamente da OsvaldoIannaccone senza alcun tipo di organizzazione redazionale e non costituisce attività di informazione di tipo professionale. Questo blog non contiene commenti o analisi critiche di notizie legate all'attualità.

È vietata la riproduzione del testo e delle foto presenti in queste pagine senza il consenso dell'autore.

Tutti i diritti sono riservati. © Velletri 2020